Robot Aspirapolvere
Aspirapolvere Lavapavimenti
Aspirapolvere senza fili
Asciugacapelli
Robot Tagliaerba
Robot Lavavetri
Robot Piscina
Purificatore d'aria
Ventilatore
Distributore di acqua
Dreame Life
Il condizionatore è robusto, intuitivo nel suo utilizzo da app o telecomando. Riesce a raffrescare con performance che non hanno nulla da invidiare ai classici split da muro. Unica cosa che migliorerei è la possibilità di regolare la ventola in più di due modalità. L’ingombro è contenuto senza influire sulle prestazioni, il design essenziale ed elegante come da caratteristiche di tutti i prodotti dreame. Mi ritengo molto soddisfatta dell’acquisto, dreame anche questa volta non ha deluso le mie aspettative! Lo consiglio come prodotto, ottima qualità prezzo!
Inizio col fatto che da quando ho conosciuto i prodotti della Dreame (circa un anno fa) e sta crescendo ogni giorno di più in casa ☺️ .
Ho iniziato con il L40s Pro ultra, H14 Dual e ora il P-Wind 10 da 9000 Btu oltre alle tazzine per il caffè che sono molto belle ☺️.
Il condizionatore portatile si presenta in una bella scatola ben sigillata dove aprendolo si trovano tutti gli accessori necessari per il montaggio (tra tubo per l'uscita dell'aria, tubicino per lo scarico della condensa (che ci vuole tanto per fare il drenaggio perché ha il sistema integrato che consuma questa acqua prodotta dalla condensa) canale/binario per il montaggio sulla finestra / balcone e in fine il telecomando con le 2 pile.
A dire la verità dopo averlo tolto dalla scatola, mi sembrava piccolo e molto compatto (ero un po' scettico 🤨) ma dopo 5 minuti di montaggio, la configurazione è molto facile tramite l'app della Dreame dove ho tutti i miei dispositivi in un'app unica sotto mano, basta premere a lungo sul pulsantino WiFi e connettere lo smartphone sullo, stesso, segnale ( di solito se il modem genera 2 segnali WiFi: uno da 5GHZ e l'altro da 2.4 Ghz, consiglio di usare il segnale da 2.4 Ghz perché è più stabile).
Una volta acceso, si trovano un po' di impostazioni e scelta tra le 3 funzioni ( condizionatore, deumidificatore e ventilazione) e la possibilità di scegliere tra la lettura della temperatura 🌡️ in gradi celsius o Fahrenheit e la potenza del flusso .
Il condizionatore appena parte distribuisce l'aria fredda in modo sia orizzontale (con comando manuale, per impostare le alette orizzontali mentre quelle verticali tramite il pulsante, app o telecomando) avrei preferito che siano entrambi tramite comandi🤷♂️.
Nel giro di 5 minuti, si sente subito la camera fresca, direi non da tenerlo al massimo perché veramente si sentiva freddo (stiamo parlando di fine maggio, ma immagino fra un mesetto lo lascerò al massimo 😄) la mia camera da letto e di 25 mq.
Si può controllare dall'applicazione per accenderlo e spegnerlo da fuori casa ( una cosa ho notato che non si può programmare più timer nel senso che si può dare un comando per farlo spegnere dopo 1 ora ma non posso aggiungere un'altro comando per farlo per esempio ripartire dopo 4 ore ma va bene non è un grosso problema magari con un aggiornamento si può aggiungere questa funzione 🤞.
Cosa anche molto importante che utilizza il refrigerante R290 che è a basso impatto ambientale (cosa non da sottovalutare) anche perché offre un raffreddamento efficiente oltre a rispettare l'ambiente.
Detto ciò il condizionatore è molto bello, compatto che non occupa veramente spazio ed è molto potente, posso sicuramente consigliarlo per il rapporto qualità prezzo.
Spero di esservi stato utile 👍
Inizio acol fatto da da quando ho conosciuto i prodotti della Dreame (circa un anno fa) e sta crescendo ogni giorno di più ☺️.
Iniziando con il L40s Pro ultra, H14 Dual e ora il P-Wind 10 da 9000 Btu oltre alle tazzine per il caffè ☺️.
Il condizionatore portatile si presenta in una bella scatola ben sigillata dove aprendolo si, trovano tutti gli accessori necessari per il montaggio (tra tubo per l'uscita dell'aria, tubicino per lo scarico della condensa (che ci vuole tanto per fare il drenaggio perché ha il sistema integrato che consuma questa acqua prodotta dalla condensa) canale per il montaggio sulla finestra / balcone e in fine il telecomando con le 2 pile.
A dire la verità dopo averlo tolto dalla scatola, mi sembrava piccolo e molto compatto (ero in po' scettico 🤨) ma dopo 5 minuti di montaggio, la configurazione è molto facile tramite l'app della Dreame dove ho tutti i miei dispositivi in un'app unica sotto mano, basta premere a lungo sul pulsantino WiFi e connettere lo smartphone sullo, stesso, segnale ( di, solito se il modem genera 2 segnali WiFi, uno da 5GHZ e l'altro da 2.4 Ghz, meglio usare il, segnale da 2.4 Ghz che è poi stabile).
Una volta acceso ci sono un po' di impostazioni e scelta tra le 3 funzioni ( condizionatore, deumidificatore e ventilazione) e la possibilità di scegliere tra la lettura della temperatura 🌡️ in gradi celsius o Fahrenheit.
Il condizionatore appena parte distribuisce l'aria fredda in modo sia orizzontale (con modo manuale, per impostare le alette orizzontali mentre quelle verticali tramite il pulsante, app o telecomando) avrei preferito che siano entrambi tramite comandi 🤷♂️.
Nel giro di 5 minuti, si sente subito la camera fresca (direi non da tenerlo al massimo perché veramente si sentiva freddo (stiamo parlando di fine maggio, ma immagino fra un mesetto lo lascerò al massimo 😄).
Si può controllare dall'applicazione per accenderlo e spegnerlo da fuori casa (cosa ho notato non si può programmare più timer nel senso che si può dare un comando per farlo spegnersi dopo 1 ora ma non posso aggiungere un'altro comando per farlo per esempio ripartire dopo 4 ore ma va bene non è un grosso problema magari con un aggiornamento si, può aggiungere questa funzione 🤞.
Accedi a tante offerte, nuovi prodotti, campagne e molto altro ancora